Giovedî 29 Giugno 2017 - 16:19

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Ryan Nitz: "L'accoglienza di Nuoro Ŕ stata fantastica"

di Alberto Garau | 07.02.2017 - ore 09:36


CAGLIARI - Sabato sera al PalaConi di Nuoro c'è stato l'atteso esordio dell'americano Ryan Nitz con la maglia n. 6 della Pallacanestro Nuoro, formazione militante nel campionato regionale di Serie D. Il cestista di Rancho Cucamonga (California), una guardia tiratrice del 1991 di 1.93, è stato autore di 28 punti e 18 rimbalzi.

Ryan, com'è stato l'impatto con Nuoro?

E' stato fantastico essere accolto con tanto affetto e vedere la felicità di grandi e piccoli. Non mi era mai successo di ricevere tutte queste belle attenzioni.

Quali sono state le tue sensazioni al termine della gara?
L'impressione è stata buona. Purtroppo abbiamo perso e sono un po' scontento della mia prestazione. Ho fallito diversi canestri e mi sono sfuggiti alcuni rimbalzi, ma era anche la mia prima partita quindi penso che le prossime volte andrà meglio.

Cosa ne pensi della tua nuova squadra?
E' un roster molto giovane e non con tanti centimetri, ma il gruppo mi piace e sento che possiamo fare bene nel prosieguo del campionato.

Conosci la Dinamo?
Si, ho visto in tv la partita con Brescia. So che ha vinto Scudetto, Supercoppa e Coppa Italia e che in Sardegna è molto seguita. Sarebbe bello un domani poter giocare in quel campionato e perchè no, a Sassari. Ma adesso penso solo alla Pallacanestro Nuoro e a vincere con la squadra le partite.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE