Lunedî 26 Giugno 2017 - 15:57

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Il meglio della C sarda in campo a Calasetta

di Alberto Garau | 23.04.2017 - ore 11:34


foto Fip.it/Sardegna

CAGLIARI - Sabato 6 maggio alle ore 17:00 il Palazzetto dello Sport di Calasetta ospiterà per il terzo anno consecutivo l'All-Star Game del campionato sardo di Serie C Silver.

Sul parquet di Sciamain si vedranno all'opera i migliori giocatori della principale competizione F.I.P. maschile regionale che si chiuderà questo sabato con il recupero tra la S.E.F. Torres ed il Sinnai Basket.  

Quattro i tecnici scelti dall'organizzazione dell'All-Star Game: Tony Atella (Sinnai Basket), Simone Frisolone (Calasetta Basket), Edoardo Peretti (Basket Ferrini Quartu S.E.) e Fabrizio Asunis (Basket Antonianum Quartu S.E.). I nomi dei giocatori partecipanti verranno svelati dalla Fip nella giornata di domani.

Nella scorsa edizione vinsero i "Cialumi" di coach Marco Sassaro (Su Stentu Sestu) sugli "Abelinè" guidati da Andrea Masini (Calasetta Basket) con il punteggio di 135-106. Ad aggiudicarsi la gara delle schiacciate e quella del tiro da 3 punti furono rispettivamente Giovanni Biggio del Basket Antonianum Quartu S.Elena e Fabio Aralossi del Calasetta Basket, mentre Luigi Cesaraccio (classe 1996 ,Tavoni Sassari) vinse il titolo di MVP.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE