Sabato 25 Novembre 2017 - 12:30

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Fioretto: "Torniamo in Sardegna con diverse indicazioni positive"

di Alberto Garau | 07.05.2017 - ore 06:54


CAGLIARI - L'Esperia esce sconfitta dal PalaZauli di Battipaglia per 72-53 nel primo match della fase interregionale di Serie C Silver. "Non siamo soddisfatti - commenta il coach granata Roberto Fioretto - avremmo voluto uscire da questo campo con un risultato diverso. Anche a fronte di buoni attacchi, le nostre percentuali sono sempre rimaste basse, e questo ha inevitabilmente influito sull’esito della gara. Inoltre Battipaglia ha dimostrato di essere una squadra di alto livello, e ha punito ogni nostra minima sbavatura in zona difensiva. Ci dispiace aver perso, ma per tre quarti siamo stati pienamente in partita, e torniamo in Sardegna con diverse indicazioni positive per il futuro."
Queste, invece, le parole di Orlando Menduto, tecnico della Treofan: "Sono due punti importantissimi, tenendo anche conto del doppio impegno che ci vedrà ora in trasferta. Bravi i ragazzi per la prova offerta, contro un avversario che ha dimostrato di essere di ottimo livello e che ha saputo crearci delle difficoltà per merito anche dell’alta intensità avuta".

Treofan Battipaglia - Esperia Cagliari 72-53  

Treofan Battipaglia: Vietri ne, Fabiano 7, Visconti ne, Pagano 2, De Martino 12, Trapani 13, Giorgi ne, Ambrosano 2, Ausiello 6, Esposito 24, Confessore 6. Allenatore: Orlando Menduto.
Esperia Cagliari: Chessa 9, Musiu F. 8, Pedrazzini 12, Salone 4, Passa 14, Orrù, Fois 6, Musiu P., Angius. Allenatore: Roberto Fioretto.
Parziali: 16-11, 33-26, 52-41.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE