Sabato 25 Novembre 2017 - 08:48

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



La Dinamo 2017/2018 si presenta ai tifosi

01.09.2017 - ore 17:14


SASSARI - L’attesa è finalmente finita, i giganti sono pronti a fare il loro debutto: l’appuntamento questa sera è in piazza Santa Caterina, nel cuore della città, alle 20, per la presentazione ufficiale del nuovo roster. Sarà Geppi Cucciari, attrice, showgirl, tifosa e amica speciale della Dinamo, a fare da madrina e presentare per la prima volta al pubblico i 13 giocatori della Dinamo Banco di Sardegna 2017/2018.

Per la prima volta Devecchi e compagni faranno il debutto sul palco alla vigilia di quello sul parquet, pronti a ricevere il primo abbraccio della stagione del popolo biancoblu.

L’invito dei giganti. Quest’anno l’invito a tifosi e appassionati è arrivato direttamente dai giganti: a inaugurare i video-invito trasmessi sulla Dinamo Tv e sui canali ufficiali del club è stato Rok Stipcevic, colonna della Dinamo alla terza stagione in Sardegna, seguito da Achille Polonara, all’esordio in maglia biancoblu, William Hatcher, che per l’occasione si è cimentato per la prima volta nella lingua italiana insieme a Levi Randolph.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE


NEWS IN EVIDENZA IN QUESTA CATEGORIA


Campionati Maschili > Serie A > IB News

30.10.2017 - ore 09:36

La Dinamo Banco di Sardegna difende il fortino

Cuore, testa, grinta e orgoglio: è una Dinamo carica quella che affronta a testa alta l’Olimpia reduce dal primo successo in Eurolega. I ragazzi di coach Federico Pasquini scendono in campo con tutta l’energia e la voglia di proseguire la striscia aperta a Murcia: una squadra ... leggi tutto