Sabato 25 Novembre 2017 - 12:30

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Chessa entra nella storia: è il primo sardo a segnare in Euroleague

di Alberto Garau | 28.11.2014 - ore 22:52


Massimo Chessa (foto di Luigi Canu)

CAGLIARI –  La trasferta turca non verrà ricordata soltanto per la sconfitta (85-62), che ha di fatto estromesso Devecchi e compagni dalla corsa alla "Top 16" di Euroleague.

Nel corso del 3° quarto della sfida giocata questa sera all'Abdi İpekçi Arena di Istanbul, è arrivato il primo canestro (una tripla) di un cestista sardo nella massima competizione europea per club di pallacanestro maschile.

E a realizzarlo è stato un sassarese doc, il 26enne Massimo Chessa, alla sua seconda apparizione in Euroleague dopo i 4 minuti e mezzo di Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE


NEWS IN EVIDENZA IN QUESTA CATEGORIA


Campionati Maschili > Euroleague > IB News

foto Salvatore Madau

28.11.2014 - ore 23:45

La Dinamo sprofonda ad Istanbul

[foto Salvatore Madau]   SASSARI – Pesante sconfitta per la Dinamo Sassari alla Abdi Ipekci Arena di Istanbul, sotto gli occhi di circa 150 tifosi, accorsi in Turchia per continuare a respirare l’aria del sogno chiamato Eurolega. L’Anadolu Efes si è imposta con il ... leggi tutto

Campionati Maschili > Euroleague > IB News

foto Salvatore Madau

13.12.2014 - ore 03:45

Passa il Real, ma al Serradimigni è festa

Foto Salvatore Madau SASSARI – E’ stata una festa, iniziata e finita con applausi per tutti, come era giusto che fosse. Alla Dinamo, priva di Sanders ed in extremis anche di Jeff Brooks (influenza), non è riuscita l’impresa, ma il modo in cui ha salutato l’Eurolega ... leggi tutto