Venerdî 28 Aprile 2017 - 00:37

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Mr. 52 punti spara a raffica sui sardi: "zingari deportati, vi si allaga il palazzetto con un'altra alluvione"

di Alberto Garau | 25.03.2014 - ore 15:02


CAGLIARI – La sconfitta in quel di Sassari, a giudicare dal commento osceno postato su facebook, non deve averla presa proprio bene.

Federico Cara, ala piccola di 1.98, classe 1993, punto di forza della Virtus Valmontone (DNC), alla fine della partita con il Tavoni, preso dalla rabbia, si è lasciato sfuggire qualche parolina di troppo, che non è certo passata inosservata. "La cosa bella di Sassari? Il volo di ritorno per Roma. Magari ve s'allaga il palazzetto co n'altra alluvione, zingari deportati".

Ma questo, non è l'unico post a sfondo razzista indirizzato alle squadre sarde. Nella sua bacheca (pubblica) sono presenti altri commenti offensivi: "Sempre è comunque Sestu merda. Ve devono dirottà l aereo schifosi" e ancora "cagliaritani magari morite domani".

Nel mirino del giovane cestista prenestino, recentemente balzato agli onori della cronaca per aver realizzato 52 punti in una gara Under 21, ci sono anche gli arbitri: "Impossibile vince a Cagliari...Partita rubata! Oltre al fatto che avemo perso de 1 punto, me devo ritrova pure sti coglioni dell arbitri vicini sull aereo!!!" e poi ancora "Arbitri de merda...a Cagliari, ogni volta è così! Non ve auguro che ve deve casca l'aereo solo perchè state sullo stesso volo mio". E non mancano i "mi piace" di amici e compagni di squadra. Da queste parti invece le sue affermazioni non sono per niente piaciute, e c'è chi pensa di rivolgersi alla Procura Federale. Per le scuse, non è mai troppo tardi.


Articoli correlati:


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE


NEWS IN EVIDENZA IN QUESTA CATEGORIA


Campionati Maschili > Divisione Nazionale C > IB News

08.05.2014 - ore 06:00

Divisione Nazionale B, il Consiglio Federale di Roma regala una "fiche" alla Sardegna?

CAGLIARI – E' un'indiscrezione e forse rimarrà tale. Ma questo finale di stagione potrebbe regalare nuove sorprese alle squadre sarde di basket maschile. E' notizia di questi giorni, infatti, la possibile disputa di un quadrangolare, in data 6/7/8 giugno, alla quale prenderebbero ... leggi tutto

Campionati Maschili > Divisione Nazionale C > IB News

Il palazzetto dello sport di Carbonia

21.05.2014 - ore 17:47

Quadrangolare per la DNB, Perra: "l'unico problema č il parquet"

CAGLIARI – Per Bruno Perra, presidente-organizzatore del Comitato Regionale della F.I.P., l'unico ostacolo nell'organizzazione del torneo che mette in palio un posto nel prossimo campionato di Divisione Nazionale B riguarda la scelta del campo di gioco. "Il nostro problema - afferma ... leggi tutto