Giovedî 25 Maggio 2017 - 03:27

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Il C.U.S. Cagliari scrive alla Lega: "Perchè Cagliari non va mai in diretta su Sportitalia?"

22.02.2016 - ore 17:33


CAGLIARI - Il vice-presidente vicario del C.U.S. Cagliari, nonchè dirigente responsabile del settore basket, Marcello Vasapollo ha scritto una lettera a Paolo De Angelis, presidente della Lega Basket Femminile, nella quale chiede il perchè il C.U.S. Cagliari non è stato inserito nella programmazione delle dirette televisive di Sportitalia. Ecco il testo intergrale della missiva.


Nella vostra comunicazione del 19/02/2016 abbiamo appreso con profondo dispiacere, che anche quest’anno, la nostra squadra di basket di A1 non e’ stata inserita nella programmazione televisiva su Sportitalia.

Le saremmo quindi grati se volesse indicarci le motivazioni, qualora ve ne fossero, di tale esclusione e quali siano i criteri adottati per la scelta di una squadra piuttosto che un’altra.
Di tale esclusione dobbiamo dare conto alle giocatrici, ai tecnici, ai tifosi, ai dirigenti e a tutti i soci della società, e non ultimo ai nostri sponsor.

Crediamo, tra l’altro, che la finalità della trasmissione delle partite in televisione sia quello di raggiungere un maggiore numero di spettatori in tutta Italia e aumentare il movimento, offrendo uno spettacolo che proprio il CUS, anche quest’anno forte di due tra le migliori giocatrici del torneo, quali la Prahalis e la Milic, può assicurare.

Infine, vorremmo ricordarle che la nostra Società fa parte della Lega che lei presiede a pieni titoli e che versa il contributo alla stessa stregua delle altre società, contributo utile anche alla programmazione televisiva.

In attesa di un suo cortese riscontro porgo i miei cordiali saluti.

Marcello Vasapollo
VicePresidente e Responsabile del Settore Basket


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE


NEWS IN EVIDENZA IN QUESTA CATEGORIA


Campionati Femminili > Serie A1 > IB News

Nikolina Milić (foto C.U.S. Cagliari

28.02.2016 - ore 17:54

Il Geas complica le cose all'Energit. Non bastano Prahalis e una monumentale Milic (41 di valutazione)

CAGLIARI - Nonostante i 35 punti di Sammy Prahalis e il "trentello" di una straordinaria Nikolina Milić che chiude con ben 41 di valutazione (10/14 da 2, 10/12 ai liberi più 13 rimbalzi), l'Energit Cagliari perde un importante scontro in chiave salvezza con il Geas che ... leggi tutto

Campionati Femminili > Serie A1 > IB News

Foto di Gianluca Zuddas per C.U.S. Cagliari

19.03.2016 - ore 15:40

Cagliari, sfida salvezza domani a Sa Duchessa

CAGLIARI - Si preannuncia una sfida ad alto tasso di pathos quella che andrà in scena domani sera (ore 18:00) al PalaCus di Cagliari tra Energit e Meccanica Nova Vigarano. Entrambe, infatti, sono impegnate nella lotta per non retrocedere in Serie A2. La Meccanica Nova (terzultima) si ... leggi tutto