Lunedî 23 Ottobre 2017 - 20:56

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Il cagliaritano Restivo sulla panchina delle Campionesse d'Italia

di Alberto Garau | 25.05.2017 - ore 14:37


CAGLIARI - E' il cagliaritano Antonello Restivo, classe 1975, l'allenatore scelto dal Basket Le Mura Lucca dopo il divorzio con coach Mirco Diamanti, per guidare l'anno prossimo le neo Campionesse d'Italia.

Gli altri nomi circolati in questi giorni erano quelli di Loris Barbiero, Lorenzo Serventi, Roberto Ricchini, Mauro Procaccini e Giovanni Lucchesi.

In attesa dell'ufficializzazione, il sodalizio biancorosso ha diffuso un'ora fa il seguente comunicato: "Riteniamo di dover precisare un aspetto che a noi pareva scontato: il silenzio di questi giorni non significa stallo, ma intenso lavoro sottotraccia. Il cambio allenatore ci ha colto alla sprovvista in un momento euforico per i festeggiamenti ed ha comportato di rimettere in fila le idee per effettuare le migliori scelte per la Società, i tifosi e gli Sponsor. Abbiamo comunque le idee chiare per avviare un nuovo ciclo, dando la dovuta continuità: chiediamo solo la fiducia e la pazienza come si merita la Società campione d'Italia. Posti i parametri economici e valoriali propri della Società, i lavori in corso porteranno verso un nuovo progetto: le voci di smobilitazione ventilate soprattutto sul tam tam dei social network non meritano risposta, e anzi rischiano di compromettere il buon esito delle trattative in corso, fase questa notoriamente delicata, che richiede concentrazione, toni bassi e serenità.Tutte le risposte arriveranno al momento opportuno e con la massima trasparenza. La passione, il lavoro quotidiano e l'impegno sono ancora più forti in noi. Siamo i Campioni d'Italia!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE