Giovedî 25 Maggio 2017 - 03:24

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Cagliari, sfida salvezza domani a Sa Duchessa

19.03.2016 - ore 15:40


Foto di Gianluca Zuddas per C.U.S. Cagliari

CAGLIARI - Si preannuncia una sfida ad alto tasso di pathos quella che andrà in scena domani sera (ore 18:00) al PalaCus di Cagliari tra Energit e Meccanica Nova Vigarano. Entrambe, infatti, sono impegnate nella lotta per non retrocedere in Serie A2.
La Meccanica Nova (terzultima) si presenta in Sardegna galvanizzata dal successo interno di lunedì scorso dopo un overtime sulla Ceprini Orvieto (59-55), mentre l'Energit (ultimo con 4 successi) non sorride dal 31 gennaio.
Arioli e compagne oltre a vincere, devono sperare anche nella contemporanea sconfitta del Geas (penultimo) in casa con la Pallacanestro Umbertide.
La gara verrà diretta da Pierantozzi di Ascoli Piceno, Callea di Porto Torres e Colazzo di Milano. L'ingresso è (come sempre) gratuito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE


NEWS IN EVIDENZA IN QUESTA CATEGORIA


Campionati Femminili > Serie A1 > IB News

12.04.2016 - ore 10:46

Vasapollo dice basta con la pallacanestro: "Va bene così, grazie a tutti"

CAGLIARI – Sembrerebbe giunta al capolinea l'avventura nel mondo del basket dell'imprenditore Marcello Vasapollo. Alla vigilia dell'ultima sfida di campionato (giocata domenica a Lucca) il vice presidente e consigliere del sodalizio di Sa Duchessa ha annunciato su facebook di voler lasciare, ... leggi tutto