Giovedî 19 Ottobre 2017 - 07:25

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Rotondo scende in B2. I Milia strizzano l’occhio alla S.Croce

07.07.2009


CAGLIARI. Rumors. Emanuele Rotondo lascia Livorno e la Legadue per scendere in B Dilettanti, si parla di Moncalieri dove c'è Marcello Giordo. Puglia o Campania per Stefano Puggioni in uscita da Porto Torres. I Milia (Marco) tornano alla carica. Questa volta  nel loro mirino c'è la B2 della Santa Croce Olbia, se va male si accontentano di una D o C regionale.
In C Dilettanti è braccio di ferro tra Scuola Basket Cagliari e Olimpia Cagliari per Davide Sanna, play/guardia cagliaritano dell'84 della Robur et Fides Sassari.
In C Regionale al Superga Cagliari arrivano Cosimo Lai dalla Ferrini Quartu (D) e Roberto Fiorellino dalla Futura Pirri (D). Lascia l'Antonianum Michele Vascellari (il cui cartellino è dell'Esperia) e con tutta probabilità anche Alberto Melis. Sanguinetti chiude a 36 anni con il basket giocato. Matteo Sarritzu è in predicato di vestire la maglia della Ferrini Quartu S.Elena. A Sassari Antonio Ziranu è tra i papabili alla panchina del S.Orsola. La Torres vuole fare le cose in grande ma tutto è ancora "top secret". (al.gar.)

Fonte: Isola Basket


© RIPRODUZIONE RISERVATA