Giovedî 23 Novembre 2017 - 21:11

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Under 18, domani si decidono le due finaliste regionali

di Alberto Garau | 12.04.2017 - ore 13:32


CAGLIARI - Domani pomeriggio a Terralba, presso la palestra di via Rio Mogoro, si disputeranno le semifinali regionali del campionato Under 18 maschile.

Alle 17:30, agli ordini dei signori Laconi di Siamanna e Demontis di Ozieri, scenderanno in campo Genneruxi e C.U.S. Sassari, a seguire Dinamo Sassari e Olimpia Cagliari. Questa sfida, in programma alle 19:30, verrà diretta da Putzulu di Cagliari e Mele di Sassari.

Al termine della prima gara sarà effettuato il sorteggio per decretare la squadra che giocherà in casa il primo incontro della finale regionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE


NEWS IN EVIDENZA IN QUESTA CATEGORIA


Altro Basket > Varie > IB News

Foto di Luigi Canu

09.05.2017 - ore 07:06

Una cordata per portare la Serie A2 maschile a Cagliari

CAGLIARI - Secondo quanto riporta la newsletter "Spicchi d'Arancia", sembrerebbe concreto l’interessamento di Cagliari per il titolo di Serie A2 del Basket Ferentino (girone Ovest), che il presidente Vittorio Ficchi potrebbe vendere con l’intenzione di concentrarsi sul ... leggi tutto

Altro Basket > Varie > IB News

Foto fip.it

11.05.2017 - ore 08:16

Ferentino e Cagliari al tavolo per definire il passaggio del titolo di Serie A2

CAGLIARI - Nella giornata di ieri i dirigenti del Basket Ferentino hanno incontrato i potenziali acquirenti cagliaritani e sassaresi del titolo sportivo di Serie A2 maschile. La società presieduta da Vittorio Ficchi, come riporta "Spicchi d'Arancia", starebbe cercando accordi per ... leggi tutto