Sabato 25 Novembre 2017 - 08:52

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Spissu: "L'A2 a Cagliari una gran cosa. Vanuzzo? Ha il fisico di un 30enne"

di Alberto Garau | 15.07.2017 - ore 08:55


CAGLIARI - In questi giorni Marco Spissu si trovava a Cagliari per il Dinamo Camp. Il playmaker sassarese è tra i "sostenitori" dell'operazione condotta da Stefano Sardara e Giovanni Zucca che ha consentito di riportare la Serie A2 nel capoluogo dopo quasi 40 anni.

Marco, cosa ne pensi dell'arrivo a Cagliari della seconda serie nazionale maschile?
Penso che sia una gran cosa, molto positiva per tutto il movimento. Finalmente, dopo tanto tempo ci sarà una serie A2 a Cagliari dove c'è grande passione, spero anche che vada tanta gente a vederla.

Questa passione l'hai toccata con mano...
Si, quando sono venuto a Cagliari con la Dinamo ho trovato un clima incredibile, palazzetto pieno, tutti che facevano tifo. Quella è la vera Cagliari che mi auguro di rivedere ogni domenica al palazzo.

Al PalaPirastu giocherà, ma con la maglia dei Pirates, anche Vanuzzo..
Ho parlato con lui ed è carico per iniziare questa nuova avventura. Ha il fisico di un 30enne, si tiene sempre in forma, può dare una grossa mano sopratutto a livello di esperienza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE


NEWS IN EVIDENZA IN QUESTA CATEGORIA


Altro Basket > Varie > IB News

02.09.2017 - ore 19:42

Trofeo Meridiana: Avellino in finale, battuta Cagliari 89-55

OLBIA - La Sidigas Avellino è la prima finalista del Trofeo Meridiana. I "lupi", ancora privi di coach Sacripanti e dei nazionali, hanno superato al PalaGeovillage di Olbia l'esordiente Cagliari Dinamo Academy con il punteggio di 89-55 (46-26). Domani sera i ragazzi di Riccardo ... leggi tutto

Altro Basket > Varie > IB News

foto dinamobasket.com

03.09.2017 - ore 01:17

Trofeo Meridiana: la finale Dinamo-Avellino

OLBIA - Per effetto del successo sulla Virtus Bologna per 80-74, la Dinamo guadagna l'accesso alla finale del 4° Trofeo Meridiana di Olbia. Bamforth e compagni contenderanno questa sera (ore 20:30) il 1° posto alla Sidigas Avellino vittoriosa nell'altra semifinale sulla Cagliari Dinamo ... leggi tutto