Giovedî 29 Giugno 2017 - 16:16

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Selargius, un torneo di minibasket per ricordare Vittorio Ambu

di Alberto Garau | 18.05.2017 - ore 12:17


CAGLIARI - A quasi un anno dalla scomparsa di Vittorio Ambu, dirigente e socio fondatore del Basket San Salvatore Selargius, il sodalizio giallonero ha organizzato in sua memoria un torneo di minibasket che si svolgerà dal 26 al 28 maggio presso gli impianti di viale Vienna.

"Il sig. Ambu - ricorda Monica Loddo, istruttrice del San Salvatore - era un dirigente molto legato al settore minibasket, sempre presente con noi istruttori e con i bambini.  È mancato l'anno scorso e vogliamo ricordarlo attraverso i suoi bambini. Sarà, spero, una tre giorni di minibasket all'insegna del gioco e del divertimento, oltre alle partite saranno organizzate gare a sorpresa che coinvolgeranno un po' tutti i presenti".

Alla manifestazione prenderanno parte nelle varie categorie (Pulcini e Paperine, Scoiattoli e Libellule, Aquilotti e Gazzelle, Esordienti) le società Scuola Basket Cagliari, San Paolo Cagliari, Condor Monserrato, Basket Quartu, Spirito Sportivo Cagliari, Basket '90 Sassari, Basket Ferrini Quartu S.Elena, Pol. Kalagonis Maracalagonis, Astro Cagliari, C.U.S. Cagliari, Basket Club San Sperate e Basket Assemini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE


NEWS IN EVIDENZA IN QUESTA CATEGORIA


Altro Basket > Varie > IB News

26.05.2017 - ore 12:25

Dinamo Lab a Cagliari: i commenti degli "addetti ai lavori" cagliaritani e sassaresi

CAGLIARI - Nel marzo del 2014, anno in cui è stato presentato in conferenza stampa il progetto "Dinamo Lab", abbiamo raccolto le impressioni degli addetti ai lavori (allenatori, dirigenti, giocatori) di Cagliari e Sassari. Ecco cosa ne pensano a proposito della ... leggi tutto

Altro Basket > Varie > IB News

05.06.2017 - ore 19:50

Il basket sardo dÓ l'addio al grande Franco Carpineti

CAGLIARI - Oggi, all'età di 93 anni, si è spento a Cagliari Franco Carpineti, uno tra i più illustri personaggi del basket sardo. Nato il 12 settembre del 1924 a Genazzano (Roma), il "Sig. Franco", come lo chiamavano affettuosamente i suoi allievi, si avvicinò ... leggi tutto