Giovedî 19 Ottobre 2017 - 07:09

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



L'elefantino cagliaritano si chiamerÓ Dinamo ACademy?

di Alberto Garau | 19.06.2017 - ore 08:43


CAGLIARI - La telenovela, tra smentite ufficiose, nomi di allenatori (Calvani, Pozzecco, Fucà) e assistenti (Vanuzzo), continua, ma sembra appassionare solo la carta stampata.

Nel corso dell'ultima puntata, trasmessa ieri dal quotidiano "La Nuova Sardegna", è saltato fuori un piano "B" (ovvero un'eventuale acquisizione del titolo traballante di Mantova) e quello che potrebbe essere il nome della società "Made in Dinamo" che metterebbe radici al PalaPirastu.

Non più Dinamo Lab (club nato nel 2014 e presieduto da Maria Spina, moglie del vice presidente della Dinamo Gianmario Dettori, per dare vita al progetto della cantera sassarese in quel di Cagliari, poi convertito nel basket in carrozzina, ndr), ma Dinamo ACademy, con la radice di "ACademy" che racchiuderebbe la sigla del capoluogo.

Il quotidiano di Predda Niedda cita poi, come "nome caldo" per il ruolo di allenatore, quello dell'ex Orlandina, Varese e Cedevita, Gianmarco Pozzecco, già menzionato da IsolaBasket.it giovedì scorso, mentre Manuel Vanuzzo, in un primo momento dato da "Radio Basket" come uno degli assistenti, viene già considerato come uno dei componenti del roster. 

E nella prossima puntata cosa succederà?


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE


NEWS IN EVIDENZA IN QUESTA CATEGORIA


Altro Basket > Varie > IB News

foto http://dinamo1960.blogspot.it

21.06.2017 - ore 10:29

Colpaccio dell'Accademia: ingaggiato Vanuzzo

CAGLIARI - L'Accademia Basket Sestu, dopo le conferme di Mauro Graviano, Fabio Villani, Edoardo Melis, Romeo Trionfo e Giuliano Samoggia, ha messo a segno un altro colpo assicurandosi per la prossima stagione le prestazioni dell'ex giocatore della Dinamo Manuel Vanuzzo. leggi tutto

Altro Basket > Varie > IB News

24.06.2017 - ore 00:19

E' ufficiale: la Serie A2 maschile sbarca a Cagliari

CAGLIARI - Il dado è (finalmente) tratto. Dopo una trattativa serrata, complice anche l'inserimento della Stella Azzurra Roma, il Basket Ferentino e Stefano Sardara hanno trovato l'accordo per la cessione del titolo sportivo di Serie A2. La notizia è stata diffusa dalla newsletter ... leggi tutto