Lunedî 26 Giugno 2017 - 15:42

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Il S.Sperate fa il bis al torneo "NBA" di Nuoro. Successi anche per Sirbones e Pall. Alghero

di Alberto Garau | 19.04.2017 - ore 19:31


CAGLIARI - Numeri record per la quinta edizione del torneo "Nuoro Basket Amicizia - 1° Memorial Nino Puddu e Fabrizio Cubeddu". Alla kermesse giovanile organizzata giovedì e venerdì scorso dalla Pallacanestro Nuoro, hanno preso parte 230 atleti appartenenti a 16 squadre, di cui tre provenienti da Faenza (Basket '95), Roma (Tiber) e Formia (Formia Basketball).

Nella categoria "Under 16" il primo posto è andato ai padroni di casa che si hanno vinto la finale (dopo 2 overtime) contro il Formia Basketball. Sul gradino più alto del podio anche la Scuola Addestramento Pallacanestro Alghero nel torneo "Under 13" e il Basket Club San Sperate vittorioso sia nella categoria "Esordienti" che in quella "Aquilotti".

Nell'ultima giornata di gare si è tenuta una partita tra due squadre formate da giocatori ed ex giocatori della Pallacanestro Nuoro, a cui hanno preso parte Davide, Sara ed Elia Puddu e Marco e Daniele Cubeddu. Durante le premiazioni è stata conferita anche una medaglia al piccolo "Sirbone" Gabriele Ticca attualmente ricoverato all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE


NEWS IN EVIDENZA IN QUESTA CATEGORIA


Altro Basket > Varie > IB News

Foto di Luigi Canu

09.05.2017 - ore 07:06

Una cordata per portare la Serie A2 maschile a Cagliari

CAGLIARI - Secondo quanto riporta la newsletter "Spicchi d'Arancia", sembrerebbe concreto l’interessamento di Cagliari per il titolo di Serie A2 del Basket Ferentino (girone Ovest), che il presidente Vittorio Ficchi potrebbe vendere con l’intenzione di concentrarsi sul ... leggi tutto

Altro Basket > Varie > IB News

Foto fip.it

11.05.2017 - ore 08:16

Ferentino e Cagliari al tavolo per definire il passaggio del titolo di Serie A2

CAGLIARI - Nella giornata di ieri i dirigenti del Basket Ferentino hanno incontrato i potenziali acquirenti cagliaritani e sassaresi del titolo sportivo di Serie A2 maschile. La società presieduta da Vittorio Ficchi, come riporta "Spicchi d'Arancia", starebbe cercando accordi per ... leggi tutto