Mercoledî 26 Aprile 2017 - 10:04

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Il S.Sperate fa il bis al torneo "NBA" di Nuoro. Successi anche per Sirbones e Pall. Alghero

di Alberto Garau | 19.04.2017 - ore 19:31


CAGLIARI - Numeri record per la quinta edizione del torneo "Nuoro Basket Amicizia - 1° Memorial Nino Puddu e Fabrizio Cubeddu". Alla kermesse giovanile organizzata giovedì e venerdì scorso dalla Pallacanestro Nuoro, hanno preso parte 230 atleti appartenenti a 16 squadre, di cui tre provenienti da Faenza (Basket '95), Roma (Tiber) e Formia (Formia Basketball).

Nella categoria "Under 16" il primo posto è andato ai padroni di casa che si hanno vinto la finale (dopo 2 overtime) contro il Formia Basketball. Sul gradino più alto del podio anche la Scuola Addestramento Pallacanestro Alghero nel torneo "Under 13" e il Basket Club San Sperate vittorioso sia nella categoria "Esordienti" che in quella "Aquilotti".

Nell'ultima giornata di gare si è tenuta una partita tra due squadre formate da giocatori ed ex giocatori della Pallacanestro Nuoro, a cui hanno preso parte Davide, Sara ed Elia Puddu e Marco e Daniele Cubeddu. Durante le premiazioni è stata conferita anche una medaglia al piccolo "Sirbone" Gabriele Ticca attualmente ricoverato all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE