Mercoledî 26 Aprile 2017 - 10:04

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Cagliari, approvato il progetto del nuovo centro sportivo della Virtus

di Alberto Garau | 29.03.2017 - ore 09:17


CAGLIARI - Il Comune di Cagliari ha approvato il progetto per la realizzazione del nuovo Centro Sportivo della S.S. Virtus.

"Il sodalizio di via Pessagno - fa sapere Matteo Lecis Cocco-Ortu, Presidente della Commissione consiliare Pianificazione strategica e Urbanistica - potrà accedere al finanziamento del credito sportivo per realizzare un palazzetto che ospiterà tre campi da gioco, locali per gli atleti, palestre, spogliatoi, saune, spazi polivalenti e spazi ristoro (bar e ristorante societario) con cucina e servizi. Va ad arricchirsi il Villaggio sportivo intorno all'area del coni e montemixi che sarà in stretto collegamento con il nuovo progetto guida per lo stadio Sant'Elia".

"Un ringraziamento - conclude Lecis Cocco-Ortu - all'assessora Francesca Ghirra e in particolare alla commissione urbanistica che ha ancora una volta efficienza, serietà e responsabilità nel venire incontro alle esigenze della città".


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE


NEWS IN EVIDENZA IN QUESTA CATEGORIA


Altro Basket > Varie > IB News

Roberto Brunamonti (foto virtus.it)

06.04.2017 - ore 16:01

"Against the Pain" sbarca in Sardegna. Brunamonti e gli oncologi fanno gioco di squadra per battere il dolore

CAGLIARI - Dopo Bologna, Roseto degli Abruzzi, Roma e Napoli, "Against the Pain" varca il Tirreno e fa capolino per la prima volta in Sardegna. Domenica al Policlinico di Monserrato e lunedì al PalAntonianum di Quartu S.Elena si svolgerà l'evento dal titolo "Against ... leggi tutto