Sabato 19 Agosto 2017 - 03:46

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Cagliari, allenamenti a S.Eulalia in vista di "Music Basketball"

18.06.2017 - ore 17:24


CAGLIARI - Nell’ambito del progetto "C.Arte d’imbarco. Siamo tutti in viaggio", Carovana SMI in collaborazione con la Parrocchia Sant’Eulalia, il Movimento Sportivo Popolare, la Caritas, l’associazione TAM TAM Basketball, il Comune di Cagliari, Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili, organizza una serie di allenamenti di basket dal 20 giugno al 10 luglio 2017, ogni martedi e venerdì dalle ore 18.30 al campo all'aperto di Sant’Eulalia.

Gli allenamenti, curati da Angelo Urban, sono preparatori al corso intensivo di "Music Basketball" che si terrà a Cagliari dall’11 al 14 luglio con Massimo Antonelli, ex campione della Virtus Bologna, fondatore del metodo Music Basketball, che combina la musica con il basket per l’apprendimento dei fondamentali di questo sport.

Il programma di Arte e Sport,  rientra nelle attività di Cagliari Città Europea della Sport a cura del Comune di  Cagliari; l’obbiettivo è quello di promuovere, anche con la realizzazione di un video, lo Sport come strumento di interazione culturale e di valorizzazione dei potenziali talenti dei giovani, anche stranieri, che vivono in Sardegna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE


NEWS IN EVIDENZA IN QUESTA CATEGORIA


Altro Basket > Varie > IB News

foto http://dinamo1960.blogspot.it

21.06.2017 - ore 10:29

Colpaccio dell'Accademia: ingaggiato Vanuzzo

CAGLIARI - L'Accademia Basket Sestu, dopo le conferme di Mauro Graviano, Fabio Villani, Edoardo Melis, Romeo Trionfo e Giuliano Samoggia, ha messo a segno un altro colpo assicurandosi per la prossima stagione le prestazioni dell'ex giocatore della Dinamo Manuel Vanuzzo. leggi tutto

Altro Basket > Varie > IB News

24.06.2017 - ore 00:19

E' ufficiale: la Serie A2 maschile sbarca a Cagliari

CAGLIARI - Il dado è (finalmente) tratto. Dopo una trattativa serrata, complice anche l'inserimento della Stella Azzurra Roma, il Basket Ferentino e Stefano Sardara hanno trovato l'accordo per la cessione del titolo sportivo di Serie A2. La notizia è stata diffusa dalla newsletter ... leggi tutto