Mercoledî 24 Maggio 2017 - 10:03

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



La Sardegna scalda i motori in vista del "Trofeo delle Regioni". Obiettivo migliorare il 16° e 11° posto

10.02.2016 - ore 10:06


Il PalaDozza di Bologna

CAGLIARI - Proseguono di gran lena le selezioni degli atleti e delle atlete che dal 23 al 28 marzo rappresenteranno la Sardegna all'edizione bolognese del "Trofeo delle Regioni". Alla manifestazione, dedicata a Cesare Rubini, prenderanno parte 20 rappresentative regionali maschili e 18 femminili delle annate 2001/2002. Tra queste anche le new entries "rosa" Basilicata e Calabria.

Le gare si disputeranno su dieci campi (PalaDozza, Palestra Moratello, Palestra Pertini, Palestra Alutto, Palestra Furla, PalaCavina, PalaYuri, Palasport Castenaso, Palasport Granarolo dell'Emilia, Palasport Pederzini) situati a Bologna, San Lazzaro di Savena, Castenaso, Granarolo dell'Emilia e  Calderara di Reno.

Nella scorsa edizione, tenutasi nel Lazio, la Sardegna si è classificata 16esima con i ragazzi trascinati da Filippo Chessa e 11esima con Giulia Ibba e compagne. L'obiettivo è quello di cercare di guadagnare qualche vittoria in più per non archiviare il Trofeo delle Regioni, come spesso capita, tra le ultime posizioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE