Venerdî 23 Giugno 2017 - 07:08

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Basket in carrozzina: Porto Torres va a caccia della sua prima Coppa Italia

di Alberto Garau | 28.02.2017 - ore 22:43


Philip Pratt in palleggio (foto Briantea84)

CAGLIARI - Ipotecato il 1° posto in regular season (con due giornata d'anticipo, ndr), l'attenzione del G.S.D. Porto Torres ora si sposta sugli impegni di Coppa Italia e Champions Cup.
Dal 3 al 4 marzo Pratt e compagni saranno impegnati alla Final Four di Pescara assieme ai campioni in carica dell'UnipolSai Cantù, Deco Group Giulianova e Banca Marche Porto Potenza Picena.
I primi a scendere in campo al "PalaElettra" saranno proprio i turritani che venerdì alle 16:00 se la dovranno vedere con la Deco Group, a seguire la sfida tra UnipolSai e Banca Marche. Le vincenti dei due confronti si contenderanno sabato la Coppa Italia 2017, trofeo che in passato è stato vinto per tre volte dall'Anmic Sassari.
Successivamente, dal 10 al 12 marzo, la compagine allenata da Sara Cappellini farà capolino a Wetzlar (Germania) per disputare i quarti di finale della Champions Cup.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE


NEWS IN EVIDENZA IN QUESTA CATEGORIA


Altro Basket > Basket in Carrozzina > IB News

foto fipic.it

04.03.2017 - ore 13:10

Coppa Italia: in finale Cantù non dà scampo al Porto Torres

CAGLIARI - Finale a senso unico e con poche emozioni quella andata in scena questa mattina al PalaElettra di Pescara tra G.S.D. Porto Torres e i detentori del titolo dell'UnipolSai Cantù, vittoriosi con il punteggio di 81-54. La formazione turritana, con Amadou Lamine Sene nelle vesti di ... leggi tutto