Venerdî 20 Ottobre 2017 - 16:13

Sito d'informazione on line dal 2001

IsolaBasket.it

Sito d'informazione on line dal 2001



Over 40: Basket Endas Sassari - Basket '60 Sassari 22-47

16.03.2011 - ore 15:28


Basket Endas Sassari: Cabizza 14, Flumene 3, Polano S. 3, Polano L, Ibba G. , Putzu 2, Molinari, Manca.
Basket '60 Sassari: Barone 7, D'Onofrio 5, Sechi 6, Magliona G. 7, Magliona N. 4, Frau 2, Sini 4, Zilli 8, Ruiu 4.

SASSARI. Partita all’insegna dell’amicizia e del "volemose bene" (giusto per citare Trilussa) quella disputata tra il Basket Endas e il Basket '60, nell’ambito della quarta giornata di ritorno del Campionato Amatoriale "Over 40" della provincia di Sassari.
L’accogliente struttura dell’Istituto Alberghiero ha ospitato il match tra le due compagini, che di comune accordo – vista la mancata presenza degli arbitri federali – hanno acconsentito a disputare comunque l’incontro sotto la direzione dell’amico Sandro Ledda.
Nonostante la differenza di "peso" e di organico tra le due squadre (complimenti, come sempre, alle gentili donzelle dell’Endas…), Nello Flumene & C. hanno provato a tener testa ai più quotati avversari, subendo però le immediate ripartenze del Basket '60 ben condotte da Robertino D’Onofrio e Pievo Sechi.
Chiuso il primo tempo in vantaggio, il Basket '60 ha mantenuto il controllo della partita grazie al lavoro sotto i tabelloni dei gemelli Magliona e alla precisione al tiro di Leo Barone.
Punti equamente distribuiti fra i giocatori della squadra vincitrice: nessuno in doppia cifra, ma tutti a referto. Nelle file dell’Endas spiccano i 14 punti di Mario Cabizza.
Da rimarcare il grande fair play messo in mostra da tutti i giocatori nell’ambito del più smaccato spirito sportivo e goliardico, che è stata la premessa fondamentale degli organizzatori di questo campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






INVIACI NEWS/RISULTATI/TABELLINI SEGNALACI UN ERRORE